Esito della procedura per il Collegio Consultivo Tecnico di Palermo

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso per l’individuazione del presidente e di un componente del collegio consultivo tecnico per i lavori di costruzione della rete fognaria a sistema separato in via Messina Marine, dal fiume Oreto a piazza Sperone, e del relativo impianto di sollevamento. L’avviso è stato pubblicato in data 08 Febbraio 2024. L’obiettivo è seguire le linee guida allegate al decreto MIMS del 17 gennaio 2022 numero 12.

Accedendo al link fornito nel comunicato stampa, è possibile visionare ulteriori dettagli sulla scadenza dell’avviso.

Si segnala inoltre la presenza di un allegato, ovvero la Determinazione Dirigenziale N 1805 del 06-02-2024, che fornisce ulteriori informazioni sulla procedura di individuazione del presidente e del componente del collegio consultivo tecnico.

In base alla normativa di riferimento, si ricorda che il collegio consultivo tecnico è essenziale per garantire la corretta realizzazione dei lavori in questione e per fornire supporto nella valutazione delle soluzioni tecniche da adottare.

Si tratta di un importante passo nell’ambito dei lavori pubblici per migliorare l’infrastruttura fognaria della città e garantire un corretto smaltimento delle acque reflue, contribuendo così alla tutela dell’ambiente e alla qualità della vita dei cittadini.