Carnevale 2024 con gli studenti: un’occasione unica per Palermo

Il Comune di Palermo ha annunciato che martedì 13 febbraio si terrà la seconda edizione del Carnevale 2024 con i studenti della seconda circoscrizione presso il palaoreto sito in via Santa Maria di Gesù n.111. L’evento avrà luogo dalle ore 9 alle ore 13.

Il consigliere Gandolfo Alessandro ha dichiarato che si tratta della seconda edizione della manifestazione denominata “Il carnevale con gli alunni della seconda circoscrizione” e coinvolgerà tutte le scuole della circoscrizione. La particolarità di questo evento sta nel mettere al centro i soggetti più fragili, invitando diverse associazioni che si adoperano sul territorio.

Inoltre, per la prima volta, visto il posizionamento territoriale del palaoreto, è stata decisa la collaborazione con il consiglio della terza circoscrizione. Il presidente della terza circoscrizione, Gioacchino Vitale, ha subito sposato la causa e si è dedicato all’organizzazione dell’evento, che sarà una grande festa per i bambini residenti in seconda e terza circoscrizione.

È stato reso disponibile il programma dell’evento tramite un allegato consultabile sul sito del Comune di Palermo. Oltre alla festa, ci sarà la possibilità di consultare il programma dell’evento per avere maggiori dettagli.