Il Catania Under 19 ha ottenuto una vittoria in rimonta per 2-1 sul campo del Messina, dopo aver archiviato il turno di riposo. Dopo il gol iniziale del Messina, i giovani del Catania, allenati da Marco Biagianti, sono riusciti a ribaltare il risultato nel finale della partita con le reti di Lorenzo Russo e Manuel Patalano. Per la capolista è il quinto successo consecutivo e la sesta vittoria esterna in questo campionato.
La prossima partita del Catania è prevista per sabato 24 febbraio contro la Casertana, dopo aver disputato tredici gare finora nel campionato Primavera 4 2023/24 – Girone B.
La partita si è svolta presso lo Stadio “Gaetano Scirea” a Santa Lucia del Mela (Messina) e ha visto la vittoria del Catania con un punteggio di 2-1. I gol sono stati segnati da Galvagna per il Messina e da Russo e Patalano per il Catania.
La formazione del Messina era composta da Mazzeo, Flamia, Crisafulli, Galvagna, Di Fazio, Maimone, Paratore, Quattrocchi, Romano, Panzarella, e Cutispoto. La formazione del Catania era composta da Torrisi, Pappalardo, Di Stefano, Forti, Gulli, Patalano, Privitera, Di Pietro, Montanaro, Coriolano, e D’Emilio.
Durante la partita, i giocatori Crisafulli e Cutispoto del Messina, e Pappalardo e Maugeri del Catania hanno ricevuto un’ammonizione. L’arbitro della partita è stata Giorgia Arcoleo, assistita da Angelo Smiraglia e Marta Di Franco.
Il Catania Under 19 ha dimostrato ancora una volta la propria abilità e determinazione in questa partita, aggiudicandosi una preziosa vittoria che conferma la loro posizione di capolista nel campeonato Primavera 4.