Messina- Modica convoca 23 giocatori per l’importante partita contro il Avellino. La partita è vista come un momento importante per dimostrare che tutto è possibile e per sfatare alcuni tabù. Il tecnico Giacomo Modica avrà a disposizione gli stessi calciatori del match interno contro il Francavilla, eccezion fatta per Salvo, espulso nel secondo tempo per un fallo a palla lontana. Il messinese Salvo è stato colpito da una squalifica di tre giornate per la quale la società ha già fatto ricorso per la riduzione. Ancora assenti Polito e Pacciardi, alle prese con dei problemi rispettivamente ad un tendine ed alla schiena, convocato invece ancora il giovane Crisafulli. Rientrano dalle rispettive squalifiche Fumagalli e Ortisi, con il primo destinato a riprendere il suo posto tra i pali. In Campania invece appare sempre più certa l’assenza di Varela e Ricciardi, il tecnico Pazienza dovrà quindi ovviare a ciò mandando in campo chi ha trovato meno spazio fino ad ora.
Il match di andata terminò uno a zero in favore dei peloritani , che si imposero grazie all’incornata di testa di Plescia, fresco ex di giornata. Appuntamento quindi domani alle 16.15 al Partenio lombardi per Avellino Messina.
La lista dei 23 convocati di Modica include due portieri, sette difensori, sei centrocampisti e otto attaccanti. I giocatori convocati sono Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo, Crisafulli Michele, Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Zona Samuele, Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco, Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara, del team di comunicazione ACR Messina, ha dichiarato che la partita rappresenta una grande opportunità per dimostrare il potenziale della squadra.