Il Catania FC pareggia contro la Casertana con uno 0-0 nella Venticinquesima giornata della Serie C NOW 2023/2024 – Girone C. La partita si è tenuta domenica 11 febbraio 2024 alle ore 16.15 presso lo stadio “Angelo Massimino” a Catania.
La formazione del Catania in campo è stata un 4-2-3-1 con Albertoni in porta; Bouah, Curado, Kontek e Castellini in difesa; Sturaro e Welbeck in centrocampo; Chiricó, Tello e Cicerelli a supporto di Di Carmine in attacco.
L’allenatore della squadra di casa, Lucarelli, ha avuto a disposizione Furlan e Donato come portieri di riserva; Monaco, Haveri, e Celli come difensori di riserva; Chiarella e Peralta come centrocampisti di riserva.
La formazione della Casertana è stata un 3-5-2 con Venturi in porta; Celiento, Sciacca e Bacchetti in difesa; Calapai, Toscano, Proietti, Deli e Anastasio a centrocampo; Carretta e Curcio in attacco.
L’allenatore della squadra ospite, Cangelosi, ha potuto contare su Marfella come portiere di riserva; Paglino e Matese come difensori di riserva; e Rovaglia e Turchetta come centrocampisti di riserva.
L’arbitro della partita è stato Gabriele Scatena, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Monaco e Marco Porcheddu. Il quarto ufficiale è stato Enrico Gigliotti.
Durante la partita sono stati ammoniti Sturaro e Cicerelli del Catania, e Sciacca, Celiento e Bacchetti della Casertana. Sturaro è stato espulso al 4°st per somma di ammonizioni.
Il recupero è stato di 2 minuti sia nel primo che nel secondo tempo, e gli angoli conquistati sono stati 7 per il Catania e 6 per la Casertana.