Il Catania Football Club comunica ufficialmente l’acquisizione del centrocampista Emanuele Ndoj, nato a Catania il 20 novembre 1996. Il giocatore ha già disputato 6 partite con la Nazionale albanese e ha segnato un gol contro l’Ucraina. Ndoj ha giocato per il Brescia dal 2016 e ha contribuito alla promozione in Serie A nel 2018/19 con 3 gol e 6 assist in 28 partite. Ha anche giocato 18 partite nella massima serie. In Serie B, considerando anche la parentesi con il Cosenza, Ndoj vanta complessivamente 126 presenze, 11 reti e 10 assist.
Il centrocampista è cresciuto calcisticamente nel Padova e nella Roma, e nel 2016 è stato tra i protagonisti della vittoria dello scudetto Primavera con la maglia giallorossa. Ndoj si lega contrattualmente al Catania fino al 30 giugno con un’opzione di rinnovo nel caso in cui si verifichino determinate condizioni.
Il giocatore si unirà al nuovo club in serata e si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Ndoj porterà la sua esperienza e le sue qualità al servizio del Catania, contribuendo così al cammino della squadra nella prossima stagione. L’arrivo di Ndoj è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che sperano che il giocatore possa portare il suo contributo al successo della squadra.