Domani, giovedì 15 febbraio 2024, tre uffici amministrativi dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna rimarranno chiusi a causa del prolungamento dei lavori al pianterreno del Poliambulatorio ex INAM di Enna. Gli uffici interessati si occupano di protesi, presidi sanitari e anagrafe assistiti. Per casi urgenti, è possibile rivolgersi al 2° piano sede del Distretto Sanitario, sito in viale Diaz n. 49, Enna.
L’Azienda Sanitaria Provinciale si scusa con l’utenza per gli eventuali disagi che questa chiusura potrebbe causare.
Il comunicato stampa inviato dall’ASP di Enna conferma la chiusura di tre uffici amministrativi per il giorno 15 febbraio 2024 a causa del prolungamento dei lavori al Poliambulatorio ex INAM di Enna. Gli uffici interessati si occupano di servizi importanti come protesi, presidi sanitari e anagrafe assistiti. Nonostante la chiusura, viene fornita un’alternativa per i casi urgenti, invitando l’utenza a rivolgersi al 2° piano sede del Distretto Sanitario in viale Diaz n. 49, Enna.
Si tratta di una misura necessaria per garantire la sicurezza durante i lavori di ristrutturazione. L’Azienda Sanitaria Provinciale si scusa per gli eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea e invita l’utenza a contattare l’ufficio alternativo in caso di necessità.