Il Comune di Ragusa ha reso noto che lunedì 19 febbraio potrebbero verificarsi dei disagi nella fornitura dei servizi demografici a causa di lavori di trasferimento dati in corso presso la società che gestisce i collegamenti informatici dei servizi demografici. Questi interventi sono finalizzati alla modernizzazione e all’efficientamento dei servizi anagrafici e di Stato Civile offerti dal Comune.
La complessa operazione di trasferimento dati è prevista nel corso del fine settimana e prevede che nella mattinata di lunedì 19 febbraio 2024 siano configurati i nuovi client. A causa di ciò, potrebbero verificarsi disagi alle operazioni d’anagrafe e di Stato Civile, che si rifletteranno sul servizio offerto all’utenza.
Tali lavori hanno l’obiettivo di rendere più efficienti i servizi anagrafici e di Stato Civile offerti dal Comune di Ragusa, ma potrebbero causare disagi temporanei nella giornata di lunedì 19 febbraio 2024.
Il Comune di Ragusa invita pertanto i cittadini a tenere conto di possibili inconvenienti legati alla fornitura dei servizi demografici in quella data, assicurando che gli interventi in corso mirano a migliorare l’efficienza e la qualità del servizio offerto. Si auspica la comprensione e la collaborazione da parte dell’utenza durante questo periodo di transizione.