Comunicato Stampa: Accrediti Media Palermo-Ternana

Il Palermo FC ha comunicato che in occasione della gara Palermo-Ternana, in programma per martedì 27 febbraio 2024 alle ore 20:30, le richieste di accredito stampa dovranno essere inviate via email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 22 febbraio.

Tutte le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e dovranno includere nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera OdG per i giornalisti, numero di documento d’identità per i tecnici e numero di autorizzazione LNPB 2023-2024 per i fotografi.

Ciascuna testata giornalistica potrà richiedere esclusivamente n° 1 accredito per un giornalista già in possesso di Tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Le emittenti radiofoniche e televisive potranno accreditare esclusivamente giornalisti presenti nell’elenco comunicato all’Ufficio Emittenti Lega B e presenti nel Portale Lega B. L’accesso dei tecnici delle medesime emittenti è subordinato alle vigenti disposizioni AGCOM.

La Società si riserva il diritto di selezionare e respingere le richieste d’accredito, anche se pervenute entro il termine comunicato, se il numero delle stesse supera la capienza disponibile della Tribuna Stampa e/o se le richieste non siano in possesso dei requisiti necessari.

Gli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati potranno ritirare il proprio pass stampa all’Ingresso Stampa della Tribuna Coperta presso il banchetto presidiato da personale steward.

Nel rispetto dei regolamenti LNP, è vietato effettuare riprese video all’interno dello stadio nel match day. Soltanto le emittenti televisive in possesso di nulla osta potranno effettuare la ripresa video delle interviste post gara.

Nel rispetto dei vigenti protocolli federali, le interviste post gara del Palermo FC si effettueranno nella sala stampa dello stadio, ad eccezione delle interviste delle emittenti licenziatarie che saranno posizionate in Area Privilegiata e/o Mixed Zone.

La Tribuna Stampa sarà disponibile agli Operatori dell’Informazione esclusivamente fino a tre ore dall’inizio della gara.