Il consigliere della II circoscrizione, Giuseppe Piazzese, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla riapertura del plesso Giafar della Scuola Cavallari, definendola un risultato importante dell’amministrazione.
Piazzese ha sottolineato che il plesso era rimasto chiuso e abbandonato per circa vent’anni, ma che l’Amministrazione è riuscita, in poco più di un anno e mezzo, a portare a termine un’opera tanto attesa e richiesta sia dai dirigenti scolastici che dai genitori degli alunni.
Secondo il consigliere, questa riapertura rappresenta un importante segnale di attenzione al territorio da parte dell’Amministrazione, dimostrando la capacità di raggiungere obiettivi nonostante le difficoltà.
Piazzese ha descritto l’impegno e la dedizione dell’Amministrazione nella realizzazione di questo progetto e ha sottolineato l’importanza di offrire locali confortevoli e funzionali per gli studenti e gli insegnanti.
Il consigliere ha concluso la sua dichiarazione evidenziando che, nonostante il pesante testimone raccolto dall’Amministrazione, questa ha dimostrato di essere in grado di perseguire e raggiungere gli obiettivi prefissati, a vantaggio di tutta la comunità.