Il Comune di Trapani ha recentemente ricevuto un comunicato stampa dall’Asp di Trapani riguardante un avviso per dirigenti medici nella disciplina di Psichiatria da assegnare alla “casa di reclusione di Trapani”. Questo avviso è stato pubblicato sul portale dell’Asp di Trapani e riguarda la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo con contratto di lavoro libero professionale, della durata semestrale, a Dirigenti Medici nella disciplina di Psichiatria da assegnare alla “casa di reclusione di Trapani”.
Link all’avviso: [inserire link]
La notizia riguardante l’avviso per dirigenti medici nella disciplina di Psichiatria assegnati alla “casa di reclusione di Trapani” è stata resa pubblica dal Comune di Trapani attraverso un comunicato stampa ricevuto il 16 febbraio 2024. In base a quanto specificato nell’avviso pubblico, i dirigenti medici interessati potranno candidarsi per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo con contratto di lavoro libero professionale, della durata semestrale.
L’avviso pubblico è stato pubblicato sul portale dell’Asp di Trapani, fornendo a tutti i dirigenti medici interessati la possibilità di accedere alle informazioni dettagliate e di procedere con la candidatura per l’assegnazione degli incarichi di lavoro autonomo presso la “casa di reclusione di Trapani”. All’interno dell’avviso, sono specificati tutti i requisiti e le modalità di candidatura per i dirigenti medici che desiderano partecipare al processo di formazione della graduatoria biennale.
La possibilità di candidarsi per l’assegnazione degli incarichi di lavoro autonomo presso la “casa di reclusione di Trapani” rappresenta un’opportunità per i dirigenti medici della disciplina di Psichiatria che desiderano arricchire la propria esperienza professionale e contribuire al miglioramento delle condizioni di salute mentale delle persone all’interno dell’istituto penitenziario. Si invita quindi tutti i dirigenti medici interessati a prendere visione dell’avviso pubblico e a procedere con la candidatura secondo le modalità indicate.