Il Catania si prepara per la prossima partita contro la Juve Stabia, con una seduta di rifinitura svolta in mattinata in vista della sfida che si terrà domani alle ore 20:45 al “Massimino”. Durante l’allenamento, è emerso che il giocatore Rapisarda non sarà disponibile a causa di un risentimento muscolare che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo a Latina. Tuttavia, gli accertamenti diagnostici svolti ieri hanno escluso lesioni gravi.
Anche lo squalificato Sturaro sarà assente, ma nonostante ciò si è unito al ritiro pre-gara con i compagni già da giovedì sera. Inoltre, l’allenatore Cristiano Lucarelli ha convocato per la prima volta in prima squadra il difensore centrale dell’under 19 Manuel Patalano, classe 2005.
In vista del prossimo match contro il Taranto, in calendario sabato 24 febbraio alle 16:15, martedì pomeriggio al “Cibalino” avrà inizio la preparazione. La squadra sarà composta da ventiquattro giocatori a disposizione.
Ecco l’elenco completo degli atleti a disposizione: Curado, Haveri, Ndoj, Tello, Costantino, Di Carmine, Bouah, Kontek, Quaini, Peralta, Patalano, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Monaco, Marsura, Cianci, e Albertoni.