La Muri Antichi vola in testa alla Serie B Pallanuoto

La squadra di pallanuoto Muri Antichi si è distanziata dagli avversari. Nella sfida di vertice del campionato di Serie B maschile, la squadra etnea ha vinto contro il Cn Salerno con un punteggio di 11-5. La squadra è riuscita a volare subito sul 3-0, ha resistito al ritorno dei padroni di casa e ha chiuso la partita con un doppio 3-1 nel terzo e quarto parziale, con Riolo che ha segnato cinque gol.

Il successo della Muri Antichi ha portato la squadra Unime al secondo posto in classifica, grazie alla vittoria esterna contro il San Mauro. I peloritani, guidati da Francesco Misiti, hanno compiuto una bella rimonta, partendo da uno svantaggio di 6-1 e riuscendo a ribaltare la situazione, vincendo per 10-11. Decisivo è stato il contributo di Longo, autore di 6 gol.

Il Cus Palermo, quarto in classifica con 14 punti, ha ottenuto un pareggio interno contro il Napoli Lions, con un punteggio di 9-9. L’Ortigia Academy ha invece ottenuto un buon successo in trasferta, vincendo per 11-7 contro la Basilicata Nuoto, con triplette di Sicali e Tringali.