Il Comune di Palermo ha emesso un avviso importante riguardante la chiusura dello Sportello Anagrafico Periferico P.D. Capinere, ubicato in via Francesco La Colla 50. La chiusura sarà effettiva il 20 febbraio 2024 e sarà dovuta ad un’assemblea sindacale.
Si tratta di una comunicazione ufficiale del Comune di Palermo che informa l’utenza della temporanea chiusura dello Sportello Anagrafico Periferico P.D. Capinere a causa dell’assemblea sindacale in data 20 febbraio 2024.
Si invitano quindi i cittadini che hanno necessità di recarsi presso lo Sportello Anagrafico a prendere visione di questa comunicazione per poter organizzare eventuali spostamenti o necessità in anticipo.
Tutte le informazioni relative alla chiusura temporanea dello Sportello Anagrafico Periferico P.D. Capinere sono state rese note attraverso il comunicato stampa pubblicato dal Comune di Palermo. Si consiglia agli utenti di prestare attenzione a eventuali aggiornamenti.
Per ulteriori dettagli e informazioni su come procedere in caso di urgenza, si consiglia di consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare direttamente gli uffici competenti.