Il Noto Calcio conquista una vittoria importante battendo il F.C. Gravina con il punteggio di 3-0. La partita si è svolta al Noto Calcio Stadium e ha visto la squadra di casa dominare il campo per tutta la durata dell’incontro.
La formazione del Noto Calcio ha schierato in campo Meo, Santoro, Russo, Di Pasquale G., Lo Pizzo, Costa, Giarratana, Vasile E., Listo, Sanchez e Valvo, con Tringali come allenatore. La squadra si è dimostrata compatta e determinata, riuscendo a mettere a segno tre gol che hanno garantito loro la vittoria.
Il F.C. Gravina, invece, ha provato a contrastare la supremazia del Noto Calcio, ma non è riuscito a segnare alcun gol durante l’incontro. La squadra era composta da Viola S., Di Paola, Scorciapino, Massimino, Viola M., Isaia, Abramo, Marchese, Di Venuto, Concorso e Cucuzza, con D’Antone come allenatore.
L’arbitro della partita è stato Muccio di Ragusa, che ha gestito l’incontro in maniera equa e professionale. Le reti del Noto Calcio sono state realizzate da Lo Pizzo, Sanchez e Vasile, mentre alcuni giocatori di entrambe le squadre sono stati ammoniti durante la partita.
La vittoria del Noto Calcio conferma il buon momento della squadra, che si trova attualmente in testa alla classifica. I tifosi sono entusiasti di questo risultato e si augurano che la squadra continui su questa strada per raggiungere importanti obiettivi in questa stagione calcistica.