Presentato nuovo volo Palermo-New York Neos Air: tappe siciliane per promuovere il collegamento.

Il nuovo volo diretto tra Palermo e New York offerto da Neos Air (gruppo Alpitour) verrà presentato in tre tappe siciliane, che avranno luogo ad Agrigento, Catania e Palermo. L’obiettivo di questo roadshow è quello di far conoscere agli operatori del settore turistico le potenzialità turistiche e commerciali della nuova rotta. Il volo sarà operativo a partire dal 9 giugno 2024.

Il roadshow Sicilia sarà rivolto ad agenzie di viaggio, tour operator, albergatori e ristoratori, che avranno la possibilità di accreditarsi tramite il link disponibile sul sito di Logos. Questo evento sarà un’opportunità per comprendere le opportunità e il potenziale di questa nuova connessione con la Grande Mela.

Le tappe del roadshow avranno luogo rispettivamente ad Agrigento il 20 febbraio, Catania il 21 febbraio e a Isola delle Femmine il 22 febbraio, sempre alle 11.30. Si tratta di appuntamenti organizzati da Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo, in collaborazione con Neos e il Distretto turistico Valle dei Templi.

In particolare, il primo appuntamento si terrà nella foyer del Teatro Luigi Pirandello ad Agrigento, il secondo presso lo Sheraton Hotel di Catania e l’ultimo al Saracen Hotel di Isola delle Femmine.

Queste tappe serviranno a presentare le novità e le opportunità legate a questa nuova rotta, stimolando l’interesse e la partecipazione degli operatori professionali del settore turistico in Sicilia.