Il settore giovanile della squadra di basket Trapani Shark ha ricevuto una grande soddisfazione con la convocazione di quattro giovani talenti classe 2011 nella rappresentativa della provincia. I ragazzi, Giovanni Castiglione, Roberto Di Stefano, Saverio Oddo e Marco Petriccione, avranno l’opportunità di misurarsi contro i pari età della provincia di Palermo in una partita che si è svolta ieri pomeriggio a Bagheria.
La convocazione di questi quattro giovani giocatori è un segnale di grande lavoro e impegno profuso nel settore giovanile della squadra Trapani Shark. I ragazzi hanno dimostrato di avere le qualità e le capacità necessarie per essere presi in considerazione per la rappresentativa provinciale.
La partita contro i pari età di Palermo è stata un’importante occasione di crescita e confronto per i giovani talenti della squadra Trapani Shark. L’esperienza acquisita sul parquet di Bagheria sarà sicuramente preziosa per il loro percorso sportivo e personale.
La squadra e lo staff tecnico della Trapani Shark congratulano i quattro ragazzi per la convocazione e per la prestazione dimostrata durante la partita. La presenza di questi giovani talenti nella rappresentativa provinciale è motivo di grande orgoglio per la società e testimonia l’ottimo lavoro svolto nel settore giovanile.