Il prossimo 22 febbraio si svolgeranno le operazioni di sorteggio presso l’ASP di Trapani. Si tratta di un momento importante per l’assegnazione delle disponibilità abitative e per la gestione delle liste di attesa.
Il sorteggio avverrà in modo pubblico e trasparente, garantendo così la massima equità nelle assegnazioni. I cittadini interessati potranno assistere all’operazione e verificare di persona il regolare svolgimento delle operazioni.
L’ASP di Trapani si impegna a seguire scrupolosamente le normative vigenti in materia di assegnazioni abitative, assicurando la correttezza e l’imparzialità del processo di sorteggio.
L’obiettivo principale delle operazioni di sorteggio è garantire a tutti i cittadini la possibilità di accedere a un alloggio dignitoso in base alle proprie esigenze e situazioni di difficoltà abitativa.
Il pubblico potrà conoscere l’esito del sorteggio consultando le liste pubblicate presso le sedi dell’ASP di Trapani e sul sito web istituzionale. In questo modo si assicura la massima trasparenza e accessibilità delle informazioni a tutti i cittadini interessati.
L’ASP di Trapani invita pertanto i cittadini interessati a partecipare alle operazioni di sorteggio e a informarsi sugli esiti dell’assegnazione al fine di garantire una gestione equa e trasparente delle disponibilità abitative.