Arrestato a Trapani per minacce alla madre

I Carabinieri della Stazione di Valderice hanno arrestato un 41enne del luogo per i reati di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, già gravato da precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza “differita” in base all’articolo 382 bis del codice penale, di recente introduzione.

Secondo quanto emerso dall’attività investigativa svolta dai militari dell’Arma, ci sarebbero gravi indizi di colpevolezza in ordine alle minacce e alle richieste di denaro rivolte alla propria madre.

L’uomo avrebbe minacciato la madre al fine di ottenere denaro da lei. Questo comportamento ha portato i Carabinieri a intervenire e ad effettuare l’arresto in flagranza “differita”.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Trapani in attesa dell’udienza di convalida. Si tratta di un grave caso di violenza domestica che ha portato all’arresto del 41enne.

L’attività investigativa dei Carabinieri ha permesso di individuare e procedere all’arresto dell’uomo, garantendo così la protezione e la sicurezza della madre. Si tratta di un importante intervento delle forze dell’ordine per contrastare la violenza domestica e garantire la tutela delle vittime.