Si arricchisce l’offerta sanitaria presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina grazie all’attribuzione di un aumento orario di 14 ore settimanali alla dottoressa Vittoria Catalano nella branca specialistica di Cardiologia. La decisione è stata presa dalla Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria di Enna, composta dal Commissario Straordinario, Mario Zappia, dal Direttore Amministrativo, Sabrina Cillia, e dal Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà.
Secondo quanto stabilito dall’Accordo Collettivo Nazionale del 31 marzo 2020, la dottoressa Vittoria Catalano ha accettato la proposta di completamento dell’orario e ha scelto di prestare servizio per ulteriori 14 ore presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina. La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna si impegna a garantire un elevato standard di cura e servizi specialistici alla comunità, e l’aumento orario conferito alla dottoressa Catalano contribuirà ad arricchire la specialistica ambulatoriale del Poliambulatorio di Piazza Armerina.
Questo miglioramento dell’offerta sanitaria si tradurrà in un servizio più ampio e di maggior qualità per i pazienti della zona, consentendo loro di accedere a cure cardiologiche di alto livello direttamente presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina, senza dover ricorrere a strutture ospedaliere più distanti.