L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha emesso un avviso interno per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Ginecologia e Ostetricia presso il Presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo.
Il comunicato stampa, ricevuto il 23 febbraio 2024, precisa che l’avviso è rivolto al personale medico in servizio presso l’ASP di Trapani e che gli interessati dovranno presentare apposita domanda entro una determinata scadenza.
L’ASP di Trapani sottolinea l’importanza dell’incarico di Responsabile dell’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia, essenziale per garantire la qualità e la sicurezza delle cure offerte alle pazienti presso il Presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo.
Il comunicato stampa evidenzia inoltre che il candidato selezionato dovrà possedere specifiche competenze e requisiti professionali, nonché essere in possesso dei titoli di studio necessari per ricoprire tale incarico.
Si sottolinea infine che la scelta del Responsabile dell’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia verrà effettuata tramite valutazione dei curricula e eventuali colloqui conoscitivi, al fine di individuare la figura più idonea a ricoprire il ruolo presso il P.O. di Mazara del Vallo.