Avviso pubblico per n. 2 incarichi professionali di revisore contabile

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso pubblico per la procedura comparativa finalizzata al conferimento di due incarichi professionali di revisore contabile indipendente. Questi incarichi riguardano la verifica e la certificazione delle spese sostenute nei progetti SAI (precedentemente SPRAR-SIPROIMI) categoria “ordinari” e DM/DS e MNA, relativi all’annualità di rendiconto 2023-2025.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del 8 marzo 2024. Tale comunicato è stato pubblicato il 22 febbraio 2024 con il titolo “PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI PROFESSIONALI DI REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEI PROGETTI SAI (IN PRECEDENZA SPRAR – SIPROIMI) CATEGORIA “ORDINARI” E DM/DS E MNA – ANNUALITA’ DI RENDICONTO 2023 – 2025”.

Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected], con l’oggetto specificato come indicato nel comunicato. Sono inoltre disponibili ulteriori dettagli e informazioni sui Bandi e Concorsi sul sito ufficiale del Comune di Palermo.