Il Comune di Palermo ha emesso un avviso pubblico per la procedura comparativa finalizzata al conferimento di due incarichi professionali di revisore contabile indipendente. Questi incarichi riguardano la verifica e la certificazione delle spese sostenute nei progetti SAI (precedentemente SPRAR-SIPROIMI) categoria “ordinari” e DM/DS e MNA, relativi all’annualità di rendiconto 2023-2025.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del 8 marzo 2024. Tale comunicato è stato pubblicato il 22 febbraio 2024 con il titolo “PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI PROFESSIONALI DI REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEI PROGETTI SAI (IN PRECEDENZA SPRAR – SIPROIMI) CATEGORIA “ORDINARI” E DM/DS E MNA – ANNUALITA’ DI RENDICONTO 2023 – 2025”.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected], con l’oggetto specificato come indicato nel comunicato. Sono inoltre disponibili ulteriori dettagli e informazioni sui Bandi e Concorsi sul sito ufficiale del Comune di Palermo.