Il Comune di Palermo comunica che l’Ufficio di Stato Civile della P.D Pallavicino sarà chiuso al pubblico il 23 febbraio 2024. Si tratta di una comunicazione diretta all’utenza per informare della chiusura straordinaria dell’ufficio in questione.
Non sono forniti ulteriori dettagli sulla motivazione della chiusura dell’Ufficio di Stato Civile della P.D Pallavicino, ma è da presupporre che si tratti di una situazione temporanea o di un evento eccezionale che richiede la sospensione del servizio al pubblico.
È importante che i cittadini interessati prendano visione di questo avviso al fine di evitare disagi per eventuali urgenze o necessità legate agli uffici comunali. È consigliabile contattare direttamente l’ufficio in questione per eventuali informazioni aggiuntive o per spostare appuntamenti o pratiche in date alternative.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle attività dell’Ufficio di Stato Civile della P.D Pallavicino, si consiglia di consultare i canali ufficiali del Comune di Palermo o di contattare direttamente l’ente tramite i contatti forniti dal sito istituzionale.
Si invita inoltre l’utenza a monitorare costantemente il sito del Comune di Palermo per eventuali comunicazioni future riguardanti la riapertura dell’ufficio al pubblico o eventuali variazioni nei servizi offerti.