Un evento straordinario sta per animare le serate di Tremestieri Etneo, con tre indimenticabili appuntamenti che porteranno sul palco tre grandi nomi del panorama artistico locale. La Tre giorni di Comicità e Spettacolo ad alto livello a Tremestieri Etneo promette di regalare emozioni e risate, coinvolgendo il pubblico in una serie di performance indimenticabili.
Come ha annunciato lo stesso Sindaco di Tremestieri Etneo Santi Rando, il programma dell’evento “Vigne Filanti” prevede lo spettacolo di Massimo Spata, che si terrà domani 24 febbraio alle ore 20:00, presso il Centro Diurno in via Majorana (accanto alla polizia municipale); lo show di Gino Astorina, che avrà luogo il 25 febbraio alle ore 20:00, sempre presso il Centro Diurno in via Majorana e l’intrattenimento di Gianluca Barbagallo, che sarà lunedì 26 febbraio alle ore 20:00, al Palmento di Villa Immacolata.
Questi tre eccezionali artisti porteranno sul palco le loro performance uniche, pronti a regalare al pubblico serate memorabili all’insegna della comicità e dello spettacolo di altissimo livello. L’evento sarà presentato con maestria da Ruggero Sardo, il quale guiderà il pubblico attraverso le varie esibizioni con il suo innato talento nel coinvolgere gli spettatori.
Ma le sorprese non finiscono qui: durante le serate, ci sarà anche l’opportunità di partecipare a delle masterclass condotte dal rinomato sommelier Roberto Raciti, che guiderà gli interessati alla scoperta dei segreti del vino, arricchendo ulteriormente l’esperienza offerta dall’evento.
La partecipazione è assolutamente gratuita, un invito aperto a tutti coloro che vogliono godersi delle serate all’insegna della buona compagnia, della risata e dello spettacolo di qualità. Non perdete l’occasione di essere parte di questo evento straordinario! Segnatevi le date, invitate amici e familiari e preparatevi ad immergervi in tre serate indimenticabili.