Il tecnico del Catania FC, mister Lucarelli, si mostra ottimista in vista della sfida contro il Taranto. Grazie a due allenamenti in più rispetto alle settimane precedenti, la squadra è pronta per affrontare una delle squadre più forti del girone C. Il Taranto, allenato da Eziolino Capuano, è una realtà di assoluto valore e ha dimostrato di essere in forma durante tutto il campionato.
Lucarelli conosce bene alcuni giocatori del Taranto, avendoli allenati in passato, e sa che sarà una partita impegnativa sia in casa loro che in trasferta. Nonostante alcune sfortune che hanno condizionato alcune partite, il tecnico è fiducioso che il Catania possa ottenere una serie di risultati positivi e diventare una squadra in grado di mettere i bastoni tra le ruote a tutte le avversarie.
Il Catania è alla ricerca di continuità nei risultati, dopo aver dimostrato prestazioni in linea con la categoria e il girone. Lucarelli spera che la squadra riesca a curare i dettagli che hanno condiziato alcune partite e a ottenere una serie di risultati importanti. La fiducia è alta e il Catania è determinato a fare bene contro il Taranto nella prossima sfida.