Il Catania Under 19 ha ottenuto una vittoria per 3-0 sulla Casertana nella partita di Primavera 4 del 24 febbraio. Grazie alla doppietta di Lorenzo Privitera, capocannoniere con 12 reti, e al gol di Kevin Montanaro, la squadra ha centrato la sesta vittoria consecutiva, mantenendo così il vantaggio di tre punti sul Giugliano, secondo in classifica. L’undicesima vittoria è arrivata nell’arco delle 14 partite disputate in questo torneo. La formazione allenata da Marco Biagianti tornerà in campo sabato 2 marzo per affrontare la Recanatese.
La partita ha visto il Catania prendere il controllo con un gol di Privitera all’11° minuto del primo tempo, seguito dai gol di Montanaro al 25° e di Privitera di nuovo al 30° della ripresa. La formazione schierata da Biagianti ha visto l’impiego di Torrisi, Allegra, Di Stefano, Forti, Pappalardo, Patalano, Privitera, Di Pietro, Corallo, Coriolano, e D’Emilio, con Montanaro, Bonaccorso, Paradiso, Russo, Arena a disposizione in panchina.
La Casertana ha cercato di reagire ma è stata tenuta a bada dalla difesa rossazzurra. Gli ammoniti della partita sono stati Forti per il Catania e Coppola ed Esposito per la Casertana. I tempi di recupero sono stati di 1 minuto nel primo tempo e 3 minuti nella ripresa. L’arbitro della partita è stato Mirko Currò coadiuvato dagli assistenti Sergio Privitera e Davide Orazio Belfiore.
Nel pomeriggio, altre due squadre giovanili rossazzurre hanno ottenuto vittorie importanti. L’Under 17 Regionali ha battuto il S. Maria per 3-1, con gol di Privitera, Ferlito e Sottile, mentre l’Under 15 Regionali ha vinto contro l’Enna per 3-2 con una doppietta di Impallomeni e una rete di Mascara.