I consiglieri comunali Leonardo Canto e Fabio Pernice di Lavoriamo Per Palermo hanno rilasciato una dichiarazione riguardante la villetta situata in via Praga a Palermo. Questa mattina le maestranze del Settore Verde e Arredo Urbano del Comune di Palermo sono intervenute per riparare la perdita di acqua presente nella zona, ripristinando il decoro e evitando eventuali perdite idriche, soprattutto in questo periodo particolare.
I consiglieri ringraziano l’Assessore Pietro Alongi per aver inviato prontamente le maestranze necessarie per risolvere il problema segnalato, riscontrando così le richieste dei residenti del quartiere.
La repentina azione del Comune di Palermo ha permesso di mantenere il decoro e la funzionalità della villetta di via Praga, contribuendo a garantire la corretta gestione delle risorse idriche in loco.
L’intervento delle autorità locali è stato accolto positivamente dagli abitanti della zona, che hanno apprezzato la tempestività e l’efficacia con cui è stata risolta la situazione critica che si era verificata nella villetta.