Il giorno 20 febbraio 2024, gli sportelli dell’Ufficio Anagrafe di Viale Lazio n. 119/a rimarranno chiusi a causa di un’assemblea sindacale dei lavoratori. Questa comunicazione è stata resa nota dall’Amministrazione comunale di Palermo attraverso un comunicato stampa.
L’assemblea sindacale è stata programmata per consentire ai lavoratori dell’Ufficio Anagrafe di discutere e confrontarsi su questioni di interesse comune.
Durante la chiusura degli sportelli, l’Ufficio Anagrafe non sarà in grado di fornire i consueti servizi di anagrafe e di stato civile ai cittadini.
Si consiglia quindi agli utenti di pianificare eventuali adempimenti o richieste in un giorno diverso dalla data di chiusura straordinaria dell’ufficio.
I dipendenti dell’Ufficio Anagrafe torneranno regolarmente al lavoro il giorno successivo, pronto a fornire assistenza e supporto ai cittadini come di consueto.
Per ulteriori informazioni o eventuali aggiornamenti riguardanti l’Ufficio Anagrafe di Viale Lazio, si invita a consultare il sito web del Comune di Palermo o a contattare direttamente l’ufficio competente.