Il Comune di Palermo ha emesso un avviso riguardante la chiusura della Postazione Decentrata Noce Malaspina per un’assemblea sindacale prevista per il 20 febbraio 2024. Questa decisione è stata presa al fine di consentire la partecipazione dei lavoratori all’assemblea indetta dalla CGIL F.P. Pertanto, la postazione situata in via Bevignani 74 non sarà aperta al pubblico in tale giornata.
Durante la chiusura della postazione, si informa che sarà ancora possibile accedere al servizio di certificazione anagrafica utilizzando la piattaforma ministeriale ANPR, disponibile online. Questo servizio permetterà ai cittadini di ottenere le certificazioni necessarie nonostante la temporanea interruzione dei servizi presso la Postazione Decentrata Noce Malaspina.
È importante tenere presente che la chiusura temporanea della postazione è motivata dalla necessità di garantire lo svolgimento dell’assemblea sindacale e la partecipazione dei lavoratori. Il Comune di Palermo si impegna a ripristinare i normali servizi il prima possibile per garantire la continuità e l’efficienza delle attività presso la postazione.
Pertanto, si invita la cittadinanza a prendere nota di questa chiusura temporanea e a fare riferimento alla piattaforma ministeriale ANPR per eventuali necessità di certificazione anagrafica. Il Comune ringrazia per la comprensione e la collaborazione durante questo periodo di temporanea interruzione dei servizi presso la Postazione Decentrata Noce Malaspina.