Gara XCO CITTA’ DI MODICA CYCLO – COPPA SICILIA RINVIATA a causa di allerta meteo.

La gara di XCO Città di Modica Cyclo – Coppa Sicilia, in programma per il 25 febbraio 2024, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’allerta meteo arancione che interessa la zona di Modica, in provincia di Ragusa.

La decisione di rinviare la gara è stata presa dall’ASD Revolution Bike Modica, l’organizzazione responsabile dell’evento, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.

La Coppa Sicilia di Cross Country, che avrebbe visto sfidarsi numerosi atleti provenienti da tutta la regione, dovrà quindi attendere una nuova data per poter svolgersi.

Nonostante il rinvio, l’entusiasmo e la preparazione degli atleti non saranno vanificati, in quanto si tratta di una decisione responsabile presa nell’interesse di tutti i partecipanti.

La FederCiclismo Sicilia, che aveva supportato e promosso l’evento, si è resa disponibile a collaborare con l’organizzazione per individuare una nuova data che permetta lo svolgimento della gara in condizioni ottimali.

L’XCO Città di Modica Cyclo – Coppa Sicilia è atteso con grande attesa dagli appassionati di mountain bike siciliani, che non vedono l’ora di poter competere in una delle gare più prestigiose della regione.