Intenso lavoro di preparazione post-gara: il report dell’allenamento del Palermo FC

Il Palermo FC ha ripreso questa mattina la preparazione dopo la gara di ieri contro la Cremonese. L’allenamento si è svolto a Torretta, con la squadra divisa in due gruppi.

Il primo gruppo ha dedicato la sessione alla fisioterapia e alla palestra, per favorire il recupero fisico dopo la partita. Nel frattempo, il secondo gruppo ha lavorato sull’attivazione muscolare, rondos e esercitazioni tattiche sia sulla fase difensiva che su quella offensiva.

La giornata di allenamento è stata completata con una partita a tema, che ha permesso ai giocatori di mettere in pratica quanto appreso durante le esercitazioni tattiche. La squadra si è impegnata al massimo per prepararsi al meglio per i prossimi impegni in campionato.

Il tecnico e lo staff tecnico del Palermo FC si sono dimostrati soddisfatti dell’impegno e della professionalità dimostrati dai giocatori durante l’allenamento. L’obiettivo è quello di continuare a lavorare duramente per migliorare e raggiungere i risultati sperati in questo finale di stagione.