La squadra di pallanuoto Muri Antichi si conferma in testa alla classifica al giro di boa del campionato di Serie B, rimanendo imbattuta fino a questo momento. Nell’ultima partita la squadra etnea ha battuto il San Mauro con un punteggio di 14-9, grazie alle quaterne di Riolo e Muscuso. Questa vittoria permette alla Muri Antichi di mantenere il primo posto solitario con tre punti di vantaggio sul Cn Salerno, che si è imposto sull’Ortigia Academy con un punteggio di 8-11.
Al terzo posto si colloca il Cus Palermo, che ha vinto in trasferta contro la Nuoto 2000 Napoli con un punteggio di 11-10, con 3 gol di Occhione. Il Cus Palermo supera così l’Unime, che è stato sconfitto in casa dalla Cesport con un punteggio di 11-13 nonostante le triplette di Longo e Cusmano.
Nella categoria A2, la Wp Palermo ha subito una sconfitta in casa contro la Canottieri Napoli con un punteggio di 8-10. Le doppiette di Migliaccio e Geloso non sono bastate per la squadra palermitana a conquistare la vittoria. La Muri Antichi si appresta a affrontare la sosta del campionato nella migliore delle maniere, mantenendo la sua leadership e dimostrando un ottimo stato di forma.