Il Trapani Calcio ha ottenuto una vittoria schiacciante nella 19ª giornata dell’Under 17 Élite, con un punteggio di 6-1 contro l’Athena. La squadra granata ha dominato la partita sin dal primo tempo, con quattro gol segnati che hanno praticamente chiuso il match già prima dell’intervallo. I protagonisti in rete per il Trapani sono stati Catalano, Bongiorno (autore di una doppietta) e Sadotti. Nella ripresa è stato Cuffaro a segnare l’unico gol per l’Athena, mentre Impeduglia e Parrinello hanno completato la grande prestazione della squadra ospite.
Il Trapani si conferma al secondo posto in classifica, a pari merito con la Panormus a 37 punti. La formazione allenata da mister Vito Casano ha dimostrato grande determinazione e coesione di squadra, portando a casa una vittoria importante che consolida la posizione di vertice in campionato.
La formazione dell’Athena, nonostante l’impegno profuso in campo, non è riuscita a contrastare la superiorità del Trapani. Gli sforzi dei giocatori locali non sono stati sufficienti a contenere la forte azione offensiva degli avversari, che hanno saputo capitalizzare al meglio le occasioni da rete a disposizione.
Il tabellino della partita riporta i marcatori e le ammonizioni relative all’incontro. Catalano, Bongiorno (doppietta), Sadotti, Cuffaro, Impeduglia e Parrinello sono stati i protagonisti che hanno lasciato il segno nel match. Gli ammoniti sono stati Russello e Polifemo per l’Athena, e Grillo e Parrinello per il Trapani.
In conclusione, il Trapani Calcio esce da questa giornata di campionato con un successo netto che conferma le ambizioni della squadra e la sua determinazione a lottare per la vetta della classifica. La prestazione convincente dei giocatori granata lascia ben sperare per il proseguimento della stagione e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.