Debutto teatrale a Palermo: ‘Ti dico una cosa segreta’ al Teatro Biondo

Il Teatro Biondo di Palermo presenta il nuovo spettacolo “Ti dico una cosa segreta”, scritto e diretto da Rosario Palazzolo e interpretato da Simona Malato, Delia Calò e Chiara Peritore. L’opera, che debutterà il 28 febbraio alle ore 21.00, fa parte del “Dittico del sabotaggio” e sarà in scena fino al 10 marzo. Le scene e i costumi sono a cura di Mela Dell’Erba, le musiche sono di Gianluca Misiti e le luci di Gabriele Gugliara.

Il tema centrale dello spettacolo è l’immaginazione e la dimensione del tempo, che non segue necessariamente un percorso lineare. Palazzolo mette in discussione i ruoli e le dinamiche dei personaggi, sfidando il pubblico a rimettere in discussione le proprie certezze. Il regista gioca con la parola e la verosimiglianza, creando una narrazione intricata e coinvolgente.

“Nel nostro sabotaggio interiore, ci sono i fantasmi che dobbiamo affrontare”, dichiara Palazzolo. Con questo spettacolo, l’autore mette a confronto il pubblico con le proprie paure e i propri demoni interiori, cercando di esorcizzarli attraverso la narrazione teatrale.

Le rappresentazioni si terranno dal 28 febbraio al 10 marzo, con diverse date e orari disponibili per il pubblico. Un’opportunità da non perdere per immergersi in un viaggio emozionante tra realtà e immaginazione.