Il Comune di Messina ha comunicato l’organizzazione di un sorteggio pubblico per scegliere il componente aggiunto di inglese e i relativi supplenti della commissione esaminatrice per il concorso pubblico per n° 79 unità di personale, con profilo professionale di funzionario amministrativo.
Il sorteggio avrà luogo in data da destinarsi e si invitano tutti i partecipanti interessati a prendere visione degli allegati allegati al comunicato stampa per conoscere tutti i dettagli relativi alla selezione.
Si tratta di un’importante opportunità per coloro che desiderano lavorare presso il Comune di Messina e contribuire al corretto svolgimento delle attività amministrative della città.
Il Comune si impegna a garantire trasparenza e imparzialità nell’organizzazione del sorteggio e nella selezione del personale che andrà a comporre la commissione esaminatrice.
Si invitano dunque tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso a seguire attentamente le indicazioni fornite e a presentare la propria candidatura in base ai requisiti richiesti.
Il Comune di Messina si augura che il processo di selezione si svolga in maniera efficiente e che alla fine vengano scelti i candidati più idonei a ricoprire il ruolo di funzionario amministrativo all’interno dell’ente comunale.