Il giovane Matteo Caridà è il nuovo giocatore dell’Infodrive Capo d’Orlando, come comunicato dalla squadra di basket. Classe 1995 e proveniente dalla Del. Fes Avellino (Serie B nazionale), Caridà si è già integrato nella squadra e andrà ad arricchire il reparto degli esterni allenati da coach Bolignano.
Considerato una guardia “frizzante”, il giocatore romano si distingue per la sua abilità nel tiro dalla lunga distanza e per le molteplici soluzioni offensive a disposizione. Dopo la vittoria della serie C Gold a Roma nella stagione 20/21, Caridà ha trascorso tre stagioni ad Avellino prima di trasferirsi a Capo d’Orlando.
Matteo Caridà ha già iniziato il suo periodo di inserimento con i nuovi compagni e si è mostrato entusiasta e ambizioso di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Il DS dell’Infodrive Capo d’Orlando, Antonio Sapone, ha commentato positivamente l’arrivo del giocatore, sottolineando il suo talento nell’area offensiva e la sua determinazione a integrarsi rapidamente nel gruppo.
Nelle prime dichiarazioni rilasciate, Matteo Caridà si è detto carico e pronto a dare il suo massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere i massimi traguardi. Con la volontà di competere e sorprendere, il giocatore ha mostrato grande entusiasmo per la sua nuova avventura a Capo d’Orlando e non vede l’ora di iniziare a giocare con i nuovi colori.