Il Comune di Messina ha reso noto un avviso pubblico per l’assegnazione di box e posteggi liberi nei mercati comunali. Secondo quanto dichiarato dal Dirigente responsabile, la scadenza per presentare le richieste è fissata al 20 marzo.
I box e i posteggi liberi sono risorse preziose per coloro che operano all’interno dei mercati comunali, offrendo loro la possibilità di svolgere la propria attività in un ambiente confortevole e sicuro.
La procedura di assegnazione prevede la compilazione di un’apposita domanda da presentare entro la data indicata. Questo permette di garantire la trasparenza del processo e di scegliere i destinatari in modo equo e imparziale.
I mercati comunali sono luoghi cruciali per l’economia locale e la vita sociale della città. Attraverso l’assegnazione di box e posteggi liberi, il Comune promuove lo sviluppo delle attività commerciali e valorizza il patrimonio urbano.
Gli interessati sono dunque invitati a prendere parte a questa opportunità, presentando la propria candidatura entro la scadenza indicata. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla procedura di assegnazione, è possibile contattare gli uffici competenti del Comune di Messina.