Il prossimo match tra Brindisi e Messina si prospetta come un’importante occasione per la squadra di Modica nella lotta per la salvezza. Dopo il pareggio ottenuto contro il Picerno, i Peloritani sembrano aver ritrovato fiducia e determinazione.
Nonostante un cenno di ripresa da parte degli uomini di Danucci contro la Casertana, il clima a Brindisi resta teso a causa dei recenti risultati negativi. In ogni caso, il trainer di Mazara del Vallo potrà contare su tutti i suoi giocatori, ad eccezione dello squalificato Firenze e dell’infortunato Pacciardi.
Il match di andata tra Brindisi e Messina si concluse con la vittoria del Brindisi per 1-0, grazie alla rete di Ganz. Un momento difficile per i Peloritani che sembra ormai superato, visto il recente miglioramento della squadra.
L’appuntamento è per domani al “Fanuzzi” alle 18.30 per la sfida tra Brindisi e Messina. Modica ha convocato 23 giocatori per la partita, tra cui portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. La squadra è determinata a ottenere un risultato positivo e continuare sulla strada della rinascita.