Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante lo Sportello Anagrafico Periferico P.D. Capinere, situato in via Francesco La Colla 50. Si informa che lo sportello garantirà aperture straordinarie pomeridiane tutti i martedì e mercoledì del mese di marzo 2024, dalle ore 14:30 alle ore 17:00.
Questo servizio aggiuntivo è stato istituito per garantire un migliore accesso ai servizi anagrafici per gli abitanti del quartiere, offrendo la possibilità di recarsi presso lo sportello anche nel pomeriggio.
L’iniziativa rientra in un più ampio programma di potenziamento delle postazioni decentrate del Comune, che mira a rendere più accessibili e fruibili i servizi amministrativi per i cittadini.
Gli utenti che necessitano di assistenza anagrafica, documenti o altre pratiche amministrative possono recarsi presso lo Sportello Anagrafico Periferico P.D. Capinere durante le aperture straordinarie previste.
Si invita la cittadinanza a approfittare di questa opportunità per usufruire dei servizi offerti dallo sportello in orari più comodi e flessibili rispetto a quelli tradizionali.