Convocati 22 calciatori per la sfida al Monterosi Tuscia: Catania in ritiro pre-gara!

Il Catania FC si prepara per la partita contro il Monterosi Tuscia con ventidue calciatori a disposizione del mister Lucarelli. Dopo la seduta di rifinitura svoltasi in mattinata, l’allenatore ha scelto i giocatori che scenderanno in campo domani alle 14.00 al “Massimino” per la ventinovesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024.

I rossazzurri saranno in ritiro pre-gara a partire da stasera, per concentrarsi al massimo sulla sfida contro il Monterosi Tuscia. Lunedì mattina avrà inizio la preparazione per la partita successiva contro l’Avellino, in programma mercoledì 6 marzo alle 18.30.

Ecco l’elenco degli atleti a disposizione per il prossimo match: Curado, Haveri, Ndoj, Tello, Sturaro, Costantino, Bouah, Kontek, Peralta, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Monaco, Marsura, Cianci, Albertoni.

Il Catania FC si appresta a affrontare due partite importanti in breve tempo e dovrà fare affidamento sull’intero gruppo per ottenere risultati positivi. La squadra è determinata a dare il massimo sul campo e conquistare i tre punti in palio.