La Primavera del Palermo FC ha ottenuto una vittoria importante contro l’Ascoli con il punteggio di 3-1. Il match è stato caratterizzato da diversi gol, con Tarantino che ha aperto le marcature con un rigore al 4° minuto.
Il Palermo ha risposto prontamente al vantaggio dell’Ascoli, pareggiando con un rigore trasformato da Di Mitri al 15° minuto. La squadra ha poi preso il controllo del gioco e ha portato a casa la vittoria con i gol di Mattaliano al 64° minuto e di Gallea all’88° minuto.
La formazione del Palermo era composta da giocatori determinati e combattivi, che hanno dimostrato grande impegno in campo. Tra i protagonisti della partita ci sono stati anche Bevilacqua, Sessa e Sciortino, che hanno contribuito alla prestazione vincente della squadra.
Il mister Di Benedetto ha fatto delle scelte tattiche azzeccate, che hanno permesso al Palermo di ottenere i tre punti in palio. I giocatori hanno seguito le indicazioni del tecnico con determinazione e spirito di squadra, dimostrando di essere uniti verso un obiettivo comune.
La vittoria della Primavera del Palermo FC è un risultato importante che rafforza la fiducia della squadra e dimostra il buon lavoro svolto durante gli allenamenti. I giovani talenti in campo hanno dimostrato di avere grandi potenzialità e di essere pronti a mettersi in gioco per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.