La Polizia di Stato ha dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un sessantaseienne di Rocca di Capri Leone, accusato di aver aggredito due agenti ausiliari del traffico lo scorso luglio. Durante un servizio di viabilità nel comune di Capri Leone, i due ausiliari avrebbero chiesto al proprietario di un’auto parcheggiata su un marciapiede di spostare il veicolo, ma di fronte al rifiuto sono stati insultati e poi aggrediti fisicamente con calci.
I due agenti ausiliari sono stati salvati da un poliziotto libero dal servizio che passava di lì, evitando così conseguenze più gravi. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sant’Agata di Militello hanno proceduto il 1 marzo con l’esecuzione della misura cautelare, conducendo il sessantaseienne presso il suo domicilio con l’attivazione del braccialetto elettronico.
Nonostante la misura cautelare, il principio di non colpevolezza viene rispettato e verranno effettuati ulteriori accertamenti nell’interesse dell’arrestato, fino a una eventuale sentenza definitiva di condanna.