L’ASP di Messina ha emesso un avviso pubblico per l’indizione della conferenza dei servizi decisoria dell’intervento a valere sui fondi PNRR M6.C2-1.2. L’intervento riguarda i lavori di adeguamento strutturale del P.O. di Barcellona Pozzo di Gotto, che mirano a rendere l’ospedale sicuro e sostenibile.
La conferenza dei servizi decisoria è un passaggio fondamentale per l’avvio dei lavori di adeguamento strutturale dell’ospedale, in quanto permette il confronto e la concertazione tra le varie istituzioni coinvolte nell’intervento.
Il progetto “Verso un ospedale sicuro e sostenibile” si inserisce nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e punta a migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi ospedalieri offerti alla cittadinanza.
I lavori di adeguamento strutturale del P.O. di Barcellona Pozzo di Gotto sono di fondamentale importanza per garantire la sicurezza e la sostenibilità dell’ospedale, garantendo ai cittadini un servizio sanitario efficiente e di qualità.
L’ASP di Messina ha quindi invitato tutte le istituzioni coinvolte a partecipare alla conferenza dei servizi decisoria, al fine di definire gli indirizzi e le modalità di realizzazione dell’intervento e di garantire il pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e sostenibilità.