Il Comune di Messina ha reso pubblico un avviso per la presentazione di manifestazione di interesse per la nomina a Revisore legale dei conti dell’ATO ME 3 S.p.A. in liquidazione. L’obiettivo è individuare un soggetto che soddisfi i requisiti di legge.
La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per le ore 12.00 del 20 marzo 2024. È quindi importante che i potenziali candidati si attengano a questa data per poter partecipare alla selezione.
Gli interessati possono trovare ulteriori dettagli e informazioni relative alla procedura nell’avviso pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Messina. È possibile consultare anche i modelli da compilare per presentare la propria manifestazione di interesse.
La nomina del Revisore legale dei conti riveste grande importanza, in quanto garantisce trasparenza e correttezza nella gestione delle attività finanziarie dell’ATO ME 3 S.p.A. in liquidazione.
I candidati interessati sono quindi invitati a presentare la propria candidatura entro la scadenza indicata, seguendo attentamente le istruzioni fornite dal Comune di Messina e assicurandosi di rispettare tutti i requisiti richiesti per poter essere presi in considerazione.
Per maggiori dettagli e per accedere all’avviso completo e ai modelli da compilare, è possibile consultare l’albo pretorio online del Comune di Messina o contattare direttamente gli uffici competenti per ulteriori informazioni.