Il Catania FC ha concluso la ventinovesima giornata del girone C della Serie C NOW 2023/2024 con un pareggio per 1-1 contro il Monterosi Tuscia. La partita si è svolta domenica 3 marzo 2024 presso lo Stadio “Angelo Massimino” di Catania.
Il gol del Monterosi Tuscia è stato segnato al 30° minuto del primo tempo da Rossi, mentre il Catania ha trovato il pareggio al 38° minuto della seconda frazione di gioco con Kontek.
La formazione del Catania schierata in campo era composta da Albertoni in porta, Castellini, Curado, Kontek e Celli in difesa, Sturaro, Welbeck e Zammarini a centrocampo, con Chiricó, Cianci e Cicerelli in attacco.
Dall’altra parte, il Monterosi Tuscia ha risposto con Forte tra i pali, Gavioli, Piroli, Mbende, Sini e Crivello in difesa, Scarsella, Gori e Parlati a centrocampo, e Rossi e Eusepi in attacco.
L’arbitro della partita è stato Gabriele Restaldo coadiuvato dagli assistenti Vittorio Consonni e Pio Carlo Cataneo, con Carlo Esposito come quarto ufficiale. Alcuni giocatori sono stati sanzionati con cartellini gialli durante l’incontro.
Il recupero è stato di un minuto nel primo tempo e di cinque minuti nella seconda frazione. Gli angoli sono stati a favore del Catania con un totale di 6-1 rispetto al Monterosi Tuscia.