Comunicato stampa: Arbitri designati per la gara Avellino-Catania

La squadra di calcio Catania FC affronterà il prossimo mercoledì 6 marzo la squadra dell’Avellino in una partita valida per la trentesima giornata del campionato Serie C NOW 2023/2024. La partita avrà inizio alle ore 18.30 e si preannuncia molto interessante.

L’arbitro designato per dirigere la gara sarà Dario Di Francesco della sezione A.I.A. di Ostia Lido. Ad assistere l’arbitro ci saranno Marco Matteo Barberis e Marco Colaianni come assistenti, mentre il quarto ufficiale sarà Mario Picardi di Viareggio. Si tratta di un team arbitrale di alto livello che garantirà il corretto svolgimento della partita.

Entrambe le squadre si stanno preparando al meglio per questo importante incontro e si prevede una sfida avvincente sul campo. Catania FC arriva a questa partita con l’obiettivo di conquistare i tre punti in palio per continuare la propria scalata in classifica.

Avellino, d’altra parte, non sarà da meno e cercherà di ottenere un risultato positivo per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sarà quindi una partita cruciale per entrambe le squadre e i tifosi non vedono l’ora di assistere a uno spettacolo di calcio di alto livello.

I giocatori di entrambe le squadre sono pronti a dare il massimo in campo e a lottare per ogni pallone. Sarà una partita intensa e combattuta, dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. Gli allenatori studieranno attentamente le tattiche da adottare per cercare di portare a casa i tre punti.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 6 marzo alle ore 18.30, quando si alzerà il fischio d’inizio e inizierà la battaglia sul campo tra Avellino e Catania. I tifosi non vedono l’ora di vivere questa emozionante partita e sostenere la propria squadra fino all’ultimo minuto.