Ivan Kontek segna il suo primo gol con il Catania, ma non è sufficiente: la squadra deve fare di più

Il difensore centrale Ivan Kontek ha siglato oggi il suo primo gol con la maglia del Catania, durante la partita disputata ieri sera. In seguito alla partita, Kontek ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa, mostrando una certa insoddisfazione nonostante il gol segnato.

Kontek ha sottolineato che, nonostante la buona preparazione in allenamento, la squadra deve essere in grado di mantenere lo stesso livello di prestazione anche durante le partite. Ha inoltre evidenziato che è importante rimanere concentrati, tirare di più e essere più determinati se si vuole ottenere la vittoria.

Il difensore centrale ha espresso chiaramente il suo punto di vista sulla prestazione della squadra, evidenziando che solo due o tre tiri non sono sufficienti per raggiungere gli obiettivi prefissati dal Catania FC. Ha sottolineato la necessità di analizzare attentamente le partite e lavorare di più per migliorare le prestazioni complessive.

Nonostante il gol segnato, Ivan Kontek sembra concentrato soprattutto sul lavoro di squadra e sull’importanza di tirare di più per ottenere risultati soddisfacenti. La determinazione e l’impegno sembrano essere le chiavi per il successo della squadra, secondo le sue dichiarazioni.