Manifestazione di interesse per servizio di trasporto pubblico locale a Ragusa

Il Comune di Ragusa ha pubblicato sul suo sito istituzionale un comunicato riguardante la manifestazione di interesse per l’affidamento temporaneo della concessione per il servizio di trasporto pubblico locale nel territorio comunale. L’obiettivo è individuare operatori economici già titolari di idonea licenza per l’esercizio dei servizi di trasporto collettivo.

La procedura selettiva sarà gestita in modalità telematica attraverso la Piattaforma “TUTTOGARE”, come prescritto dal Codice dei Contratti Pubblici. Gli interessati devono possedere una firma digitale, una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) e le credenziali di accesso alla Piattaforma.

Per partecipare alla procedura, i concorrenti dovranno caricare il file generato dal sistema telematico in merito alla compilazione dell’offerta economica entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 18 marzo 2024. È quindi fondamentale seguire scrupolosamente le istruzioni fornite nei Manuali della Piattaforma “TUTTOGARE” del Comune di Ragusa.

Tutte le informazioni dettagliate sulla procedura e sui requisiti necessari per partecipare sono disponibili sul sito del Comune di Ragusa, mentre il link diretto alla Piattaforma “TUTTOGARE” è https://appalti.ragusa.lavoripubblici.sicilia.it. Il termine ultimo per presentare le domande di partecipazione è fissato per il 18 marzo 2024.

Questa iniziativa si inserisce nelle azioni del Comune di Ragusa per migliorare e ottimizzare il servizio di trasporto pubblico locale nel territorio comunale, offrendo la possibilità agli operatori economici qualificati di contribuire a questo importante settore.