Noto Calcio trionfa contro Leo Soccer: 5-3 il risultato finale.

Il Noto Calcio ha ottenuto una vittoria importante contro il Leo Soccer con il punteggio di 5-3, in una partita che ha visto entrambe le squadre dare il massimo in campo. Il tabellino della partita vede il Noto schierare Meo, Aprile, Russo, Di Pasquale, Tumino, Costa, Giarratana, Vasile E., Vasile S., Lo Pizzo, e Bonaventura, con l’allenatore Tringali alla guida. Invece, il Leo Soccer ha giocato con Di Mauro, Fasanaro, Gallo, Trovato, Lanzafame, Tinè, Virgillito, Di Mauro, Cissè, Finocchiaro, e Fazio, sotto la direzione dell’allenatore Inzalaco.

Il match è stato arbitrato da Ragusa di Catania, e ha visto diverse reti da entrambe le squadre. Il Noto ha segnato con Giarratana al 9′ del primo tempo, Bonaventura al 29′ e Vasile E. al 30′, mentre il Leo Soccer ha risposto con Fazio al 36′ del primo tempo. Nella ripresa, il Noto ha ampliato il vantaggio con due gol di Lo Pizzo al 10′ e al 31′, ma il Leo Soccer non ha mollato e ha segnato con Fazio e Cissè rispettivamente al 0′ e al 38′.

Durante la partita, sono stati ammoniti Valvo per il Noto e Di Mauro, Lanzafame, Rapicavoli e Finocchiaro per il Leo Soccer. Le due squadre hanno dimostrato grande determinazione e impegno, regalando agli spettatori un match avvincente e ricco di emozioni.