Scadenza imminente per richiesta box nei mercati comunali di Messina

Il Comune di Messina ha comunicato che è stata modificata l’avviso pubblico relativo all’assegnazione di box e posteggi liberi nei mercati Comunali. Il Dirigente ha dichiarato che è imminente la scadenza, fissata per il 25 marzo, per presentare le richieste di assegnazione dei box nei mercati comunali.

La modifica dell’avviso pubblico riguarda anche la proroga dei termini per la presentazione delle domande. I cittadini interessati a ottenere un box libero nei mercati comunali avranno quindi più tempo per inoltrare la propria richiesta.

La possibilità di assegnazione di box e posteggi liberi nei mercati comunali rappresenta un’opportunità per i cittadini di Messina che desiderano avviare un’attività commerciale o che necessitano di uno spazio per esporre i propri prodotti.

L’Amministrazione comunale invita tutti coloro che sono interessati a beneficiare di questa opportunità a presentare la propria domanda entro la nuova scadenza del 25 marzo.

Per ulteriori informazioni e per accedere alla modulistica necessaria per presentare la richiesta di assegnazione dei box liberi nei mercati comunali, è possibile consultare il comunicato stampa integrale sul sito del Comune di Messina.